Cari soci/e

come già annunciato nelle mail precedenti, quest'anno la nostra tradizionale uscita di fine corsi - che si svolge durante il weekend di Pentecoste - si terrà a Santa Margherita Ligure (GE).

 Il direttivo si è riunito al fine di valutare varie opzioni - tra le quali vi era anche la nostra ben conosciuta Isola d’Elba – sapendo che parliamo di un periodo considerato ovunque come “alta stagione”.

Dopo aver appurato che non vi erano sostanziali differenze economiche tra i vari preventivi ricevuti, è stato deliberato di optare per la novità, dando così ai nostri soci la possibilità di conoscere luoghi nuovi, di fare nuove immersioni etc …

 Partenza venerdì 07 giugno 2019

Rientro lunedì 10 giugno 2019

 Per il trasporto si è pensato quest'anno di affittare un pullman, soluzione molto più economica rispetto al nostro solito pulmino 9 posti ma soprattutto occasione per fare gruppo e divertirci anche durante il viaggio.

 Alloggeremo presso l'Hotel Suisse (https://www.parkhotelsuisse.com/

con trattamento mezza pensione (bevande della cena comprese) e il diving al quale ci appoggeremo si trova all'interno dell'hotel.

 Vi informiamo che, qualora voleste alloggiare presso un campeggio, a pochi minuti di strada dall’hotel si può trovare il camping Rapallo (http://www.campingrapallo.it/).

 Al fine di poter definire al meglio le prenotazioni e di potervi fornire un importo corretto, necessitiamo di sapere entro domenica 17 febbraio p.v. il vostro interesse a partecipare, indicando quanti siete, che tipo di camera volete - doppia, tripla, ... – (per coloro i quali dovessero richiedere la camera singola vi sarà un sovrapprezzo di € 35,00 a notte), se siete apneisti o subacquei, se avete intenzione di viaggiare con noi in pullman e se ci saranno accompagnatori (persone che non fanno immersioni). 

 Vi indichiamo a grandi linee un preventivo di massima che andrà corretto non appena avremo ricevuto le adesioni con le informazioni richieste:

prezzi per 3 notti in mezza pensione completo di viaggio in pullman

accompagnatori circa 340.00

apneisti circa 430.00

ara circa 480.00

 Vi anticipiamo che per coloro i quali parteciperanno all'uscita vi sarà la possibilità di recarsi, nella giornata di lunedì 10 giugno, all'acquario di Genova (il pullman effettuerà questa tappa). Invitiamo coloro i quali fossero interessati ad indicarlo nella mail. Il prezzo del biglietto è 20€ e verranno prenotati online dal direttivo.

 Vi attendiamo numerosi

 Il direttivo

 

DEUTSCH

Eventi e Attività

 

 

Coni

Cmas

Fipsas

Dan europe

 

Carrozzeria Bicciato Azienda Energetica Spa - Etschwerke AG Theiner Software Internet Studio professionale ragionieri commercialisti Bressan Luci Led materiale elettrico accessori   Schlosskellerei Tiefenbrunner